Forlan: “Il ciclo di Cavani a Napoli è finito. Edi vuole fare nuove esperienze”

L’ex attaccante dell’Inter, Diego Forlan, impegnato con la sua nazionale in Confederations Cup, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti riprese dalla Gazzetta dello Sport.

“Cavani? Ho vissuto una situazione simile quando sono passato dall’Atletico Madrid all’Inter. I tifosi volevano tagliarmi la testa. La verità è semplice. Edison è arrivato in Italia da ragazzino e si è messo in mostra nel Palermo. Poi, è stato acquistato dal Napoli e con quella maglia ha segnato valanghe di gol aiutando la società del presidente De Laurentiis a tornare nel grande calcio. Ora un ciclo si è chiuso. E’ normale. Noi siamo dei professionisti, non siamo dei tifosi. Cavani ha voglia di provare nuove esperienze. E quando un club come il Real chiama è normale essere interessati. Quale giocatore ragionerebbe in maniera diversa?”.

Fonte: Gazzetta.it

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.