Cerca
Close this search box.

Formisano ai tifosi: «Questa sera niente materiale offensivo, pena la sospensione del match»

“In questi giorni gli eventi sono stati condizionati da notizie errate. E’ d’obbligo fare delle precisazioni. Ho avuto una riunione con i vertici delle forze dell’ordine poco fa ed abbiamo riflettuto su un eventuale effetto domino.  La questura ha inviato un comunicato stampa con il quale esorta i tifosi partenopei a tenere un comportamento corretto al di fuori e all’interno dello stadio. Se la curva dovesse esporre striscioni o altro materiale offensivo la partita potrà essere sospesa, danneggiando così la società. Non dimentichiamoci che la squadra deve raggiungere un obiettivo sportivo: sospensioni o squalifiche danneggerebbero la squadra. C’è un’attenzione mediatica sulla partita di questa sera, invito i tifosi azzurri a far prevalere il buon senso”. Così Alessandro Formisano, Head of Operations della SSC Napoli, a Radio Kiss Kiss Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.