Cerca
Close this search box.

Foroni: “Seguiremo il compleanno di Maradona”

Il giornalista di Mediaset Premium, Marco Foroni, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc alla trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco il contenuto del suo intervento:
“Sissoko sarebbe un grande rinforzo per Gennaio, arricchirebbe l’organico, è un giocatore abituato a grandi palcoscenici, è arrivato in finale di Champions League, giocando come titolare. Sosa è un ottimo giocatore, credo che non abbiamo ancora visto il vero Sosa. In Germania ha sofferto un ambiente profondamente diverso dall’Argentina, invece Napoli è molto più simile al Sudamerica. Josè Sosa, però, ha bisogno di minuti per crescere. In chiusura d’intervento, Foroni si è espresso sul compleanno di Maradona, dicendo che Mediaset Premium seguirà da vicino, ci saranno interviste ed esclusive di Raffaele Auriemma. Vivremmo delle belle emozioni che sono tali anche per chi non è tifoso del Napoli. Vi faremo passare un momento emozionante”.  

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.