Cerca
Close this search box.

Forte pressing del Parma per Jacopo Dezi, ma il centrocampista è già promesso al Bari

Il club emiliano si inserisce nella corsa per il centrocampista di proprietà del Napoli

Durante la trasmissione sportiva “Speciale Calciomercato” in onda su Sportitalia il collega della Gazzetta dello Sport Nicola Bilda ha riferito degli aggiornamenti riguardo il destino del giovane centrocampista di proprietà del Napoli Jacopo Dezi, la scorsa stagione in prestito al Perugia: “Sembrava ormai fatta per il passaggio del centrocampista in azzurro, ma nelle ultime ore c’è stato il forte interessamento del Parma per il centrocampista. Non è così scontato il suo passaggio al club pugliese come poteva sembrare”. Successivamente a queste dichiarazioni il collega Alfredo Pedullà ha precisato che il prestito del centrocampista di proprietà del Napoli al Bari è oramai già stato promesso, e che solo un clamoroso colpo di scena potrebbe far saltare la trattativa tra il club partenopeo e quello pugliese.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.