Cerca
Close this search box.

“Forza e coraggio”, grande carica del sito del Cagliari per la sfida contro il Napoli

Il sito ufficiale del Cagliari carica così la sua squadra

Il sito ufficiale del Cagliari ha proposto una grande presentazione per caricare la squadra, in vista della partita che i sardi giocheranno contro il Napoli: “Forza e coraggio. Una partita difficile, da giocare con alta intensità, al primo all’ultimo minuto. Senza calare il livello di attenzione, neppure per un secondo; senza margini di errori, per evitare di venire castigati al volo da giocatori di grande spessore tecnico. E sfruttando al massimo il fattore ambientale, mai come questa volta chiamato ad incidere sul risultato della gara. Per il Cagliari, e non solo, il Napoli è uno dei peggiori avversari in cui imbattersi sul cammino della salvezza. Non per questo bisogna pensare di schivarlo: al contrario, occorrerà mettersi al centro del ring, coscienti del grado di difficoltà dell’impegno ma allo stesso tempo sicuri di potersi giocare le proprie carte.

COME GIOCARSELA – Uscire dal confronto con un risultato positivo è possibile. Bisogna crederci, avere fiducia, gettare in campo tutto l’entusiasmo generato dal pareggio con la Roma. Non dimenticare chi siamo, fare affidamento sull’identità costruita in questi mesi. Un atteggiamento propositivo che può dare i suoi frutti se interpretato nella maniera giusta, senza sconfinare nella presunzione ma tenendo presente la nostra forza. Rispetto dell’avversario, come è logico che sia; nessun timore reverenziale, voglia di affondare i colpi con la mano ferma. Sacrificarsi per il compagno, anche con uno scatto in più; per fermare la corsa del Napoli ci vuole una squadra che agisca come un blocco unico. E se è vero che la fortuna aiuta gli audaci, perché non sperarci un pizzico di più?”.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.