Cerca
Close this search box.

Foschi: “Genoa in un momento no. Cavani? Lo temo, ma poi gli chiederò la maglia”

Rino Foschi, fresco ds del Genoa, interviene a Marte Sport Live per parlare del momento della “sua” nuova realtà. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

E’ innegabile che il momento del Genoa non sia dei migliori, altrimenti ora qui non ci sarei io. Attraversare momenti del genere, comunque, fa parte del gioco. Sono qui da tre giorni e Del Neri da qualche settimana, siamo una coppia nuova, quindi, ma ho già lavorato in passato con lui e mi fido delle sue qualità. Mercato? Non mi sembra giusto, in un momento del genere, destabilizzare lo spogliatoi con discorsi del genere: ora la priorità è fare risultati positivi e, parlando di chi verrà o chi andrà, si rischia di abbattere quelli che compongono il gruppo ad oggi. Come vedo la gara col Napoli? Ostica, in quanto affrontiamo una squadra molto forte e rinfrancata dall’uscita di ieri e poi l’ambiente è un pò scollato dato il momento altalenante della squadra. Insigne e Immobile? Li ho visti giocare lo scorso anno in B quando ero a Padova, domenica li vedremo di fronte in un palcoscenico che più consono a due calciatori come loro. Cavani? L’ho portato in Italia ai tempi di Palermo e, anche se all’epoca non segnava con questa frequenza, non mi sorprendo del suo score realizzativo. Spero che domenica sia stanco del poker di ieri, da avversario devo temerlo. Poi, quando finirà la gara, avrà la meglio il lato affettivo e andrò a chiedergli la maglia.” 

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.