Cerca
Close this search box.

FOTO – Anguissa risponde ai razzisti con un total black: “Orgoglioso di chi sono, insultarmi non mi influenzerà”

A freddo arrivano anche il commento del centrocampista del Napoli sulla vicenda del Franchi

Dopo gli spiacevoli fatti di ieri sera al Franchi, con alcuni tifosi fiorentini che hanno bersagliato i giocatori africani del Napoli con epiteti razzisti, è arrivato il commento anche di Anguissa. A differenza di Koulibaly e come Osimhen, Anguissa aveva preferito sbeffeggiare i razzisti con un sorriso, preferendo quindi ridicolizzare i tifosi rei dei cori offensivi.

Sbollita l’adrenalina della partita ha comunque voluto dire la sua sull’episodio, attraverso un eloquente post su Instagram. Un’immagine total black che lascia poco all’interpretazione, con un commento diretto ed esplicativo:

“È triste vedere che nel 2021 ci sono ancora persone in grado di farlo! Da parte mia puoi insultarmi e chiamarmi scimmia non influenzerà l’uomo che sono perché so chi sono, so da dove vengo, sono un uomo di colore nero, sono orgoglioso di esserlo e non cambierà mai. No al razzismo”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.