[FOTO] Benitez a Napoli. Il tecnico è arrivato accompagnato dalla moglie

E’ sbarcato a Capodichino: Benitez è arrivato a Napoli già con il borsone della società azzurra. Il nuovo allenatore è partito con un volo privato da Londra. La presentazione del nuovo allenatore domani verrà trasmessa in diretta video dal nostro sito a partire dalle 17.
Già in partenza il momento storico del Napoli Calcio è stato immortalato in una foto con Benitez in partenza con la borsa ufficiale degli azzurri. L’allenatore spagnolo è arrivato a Capodichino, lasciando l’aeroporto da un’uscita secondaria, in viale Umberto Maddalena, su una monovolume con i vetri oscurati insieme alla moglie Monsé, un modo per evitare la ressa dei fotografi che lo stavano aspettando nello scalo. Domani la presentazione ufficiale in una conferenza stampa a Castel Volturno.

In partenza Benitez era apparso già in formato-Napoli: jeans, giacca blu su una camicia nera e il borsone marchiato Lete e Msc.

Fonte: IlMattino.it

La Redazione
L.D.M.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.