FOTO – Brescia, Donnarumma: “Sono positivo al Covid-19”

La foto pubblicata su Instagram

Assente dalla lista dei convocati di Diego Lopez per la gara contro il Frosinone, Alfredo Donnarumma, attaccante del Brescia, ha spiegato i motivi della sua mancata disponibilità con un post sul suo account Instagram: “È toccato anche a me: positivo al Covid-19. Intanto ci tengo a rassicurare tutti, sto bene e non ho alcun sintomo. Sono a casa, purtroppo isolato da mia moglie e dai miei figli. Mi manca il contatto con loro, ma so che questo brutto periodo passerà presto. Mi manca il campo e mi manca il pallone, ma tornerò ad allenarmi nei prossimi giorni quando questo maledetto virus mi avrà abbandonato. È un momento delicato per tutti e bisogna fare attenzione, rispettiamo le regole e seguiamo i vari protocolli. Solo impegnandoci tutti insieme ne potremo uscire al più presto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfredo Donnarumma (@alfredo_donnarumma)

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.