FOTO – Curiosità: Callejòn termina la seduta pomeridiana in porta. Siparietto con Insigne

Termina la seduta pomeridiana del Napoli. Un disteso Callejòn si diletta in porta negli ultimi scampoli di seduta. Insigne lo sfida, lo supera più volte, ma lo spagnolo compie anche un paio di parate interessanti. Prima di rientrare negli spogliatoi, Lorenzo lo supera con un colpo di tacco, Josè prova a vendicarsi colpendolo con una pallonata, ma riesce solo a sfiorarlo.

Ecco le foto:

calleti_portiere2

calleti_portiere1

calleti_portiere

Dai nostri inviati a Dimaro Stefano D’Angelo, Dario Gambardella, Ciro Troise e Antonio Balasco.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.