Cerca
Close this search box.

FOTO – Curva A e B resteranno in silenzio al Maradona durante Napoli-Milan: attacco a De Laurentiis

Con un comunicato, la Curva A e la Curva B hanno annunciato che resteranno in silenzio durante la partita tra Napoli e Milan di domenica 2 aprile, in programma alle 20:45. I gruppi si ritroveranno a Piazzale Tecchio alle 16:30 per sostenere la squadra e l’invito è rivolto a tutti i tifosi partenopei. Ci sono anche delle critiche ad Aurelio De Laurentiis per il caro biglietti per il match di Champions League proprio contro i rossoneri. Di seguito, la nota: “Napoli chiama Napoli. “Meno ultras e più famiglie allo stadio”. Quali famiglie? Visti i prezzi, solo quelle ricche. Oggi possiamo sentire solo la mortificazione di tanti padri che hanno sacrificato mezzo stipendio per regalare un ricordo storico ai propri figli. 90 euro per un settore popolare è stata la scelta della Società Sportiva Calcio Napoli, con in più l’ennesima presa in giro: equiparazione di prezzo tra l’anello superiore e quello inferiore, quest’ultimo, definito perfino dagli addetti ai lavori “tribuna non vedenti” per la scarsa visuale che si ha del campo da gioco. Il signor De laurentiis pensa sicuramente ad una sola famiglia, che fa record di incassi: la sua! Come è noto, è vietato, ormai da mesi, a tutti, ultras e non, l’ingresso di qualsiasi vessillo e simbolo di appartenenza alla squadra a causa di un capriccio di questore, sindaco e ADL, spegnendo di fatto la passione ed il calore che avrebbero dovuto accompagnare il napoli alla vittoria del campionato italiano. È per questi motivi che domenica 2 aprile, la nostra partita inizierà dalle ore 16.30 a piazzale tecchio. Ci ritroveremo lì con bandiere, stendardi e fumoni per ricreare quell’atmosfera che ci è negata all’interno dello stadio. Sono tutti invitati a partecipare, soprattutto quelle famiglie che non possono permettersi il “lusso” di poter entrare. portate con voi i nostri colori! In curva resteremo in silenzio e torneremo a cantare fuori oltre il novantesimo per quella città e quella maglia che abbiamo sempre difeso!!! Napoli siamo noi! Domenica ore 16.30 – Piazzale Tecchio fermata “Stadio” Cumana”.

Il comunicato congiunto delle due Curve

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.