Cerca
Close this search box.

FOTO – D’Ambrosio al ristorante Casa Capasso in Via Tribunali nel cuore di Napoli

Il giocatore nerazzurro sfrutta ogni occasione per rinsaldare i legami con la sua terra

L’attaccamento alle proprie origini è indissolubile che il tempo rinforza e questo lo si deve aumentare in maniera esponenziale per i figli di Parthenope costretti a lasciare le proprie radici. Tutti gli ‘emigranti’ non appena hanno l’occasione di ritornare a Napoli, di risentire le voci e gli odori della propria città, non se la lasciano scappare. Così come Danilo D’Ambrosio, giocatore napoletano dell’Inter e grande amico di Insigne, che non appena svincolatosi dagli impegni calcistici si è recato al ristorante Casa Capasso; di proprietà del suo procuratore Vincenzo Pisacane e ubicato a Via Tribunali nel cuore di Napoli. Mentre il Napoli sogna un giocatore dell’Inter, un giocatore nerazzurro sfrutta ogni occasione per rinsaldare i legami con la sua terra.  Ecco l’immagine di Danilo D’Ambrosio  con il pizzaiolo Enzo Capasso:

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.