Cerca
Close this search box.

FOTO – De Laurentiis ai tifosi: ”Ha perso Benitez, non noi. Rinnovo di Higuaìn? Non sta qui per cambiare aria! Vrsaljko? Vediamo…”

"L'anno scorso non abbiamo perso noi, Benitez ha perso! Presto sarà svelata la prossima campagna abbonamenti"

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha raggiunto in questo momento il Centro sportivo di Carciato per assistere alla seduta pomeridiana d’allenamento del suo Napoli. Il numero uno della Filmauro si è fermato a scattare foto ed a firmare autografi con i tanti tifosi partenopei, rispondendo anche in maniera fugace alle diverse domande e curiosità dei supporters: La prossima campagna abbonamenti? Entro breve saprete tutti i dettagli, ma vi posso anticipare e garantire che i vecchi abbonati pagheranno la stessa cifra del passato. L’arrivo di Vrsaljko? Adesso vediamo….”. Il presidente azzurro non ha voluto riservare inoltre alcun commento per le pressanti richieste dei tifosi riguardo il futuro di Camilo Zuniga. Inoltre alla simpatica raccomandazione di un tifoso: “Presidente negli ultimi anni abbiamo perso, mi raccomando quest’anno con il nuovo mister Sarri” la risposta del presidente risulta esser secca e precisa: “L’anno scorso non abbiamo perso noi, Benitez ha perso! Anzi, ci ho perso io tanti soldi”. Prima di salutare i tifosi un ultimo passaggio su Higuaìn: “Se il Pipita ha rinnovato? Perchè pensavate che stava qui per cambiare aria?”.

Ecco la foto dell’ingresso del presidente allo stadio Comunale di Dimaro:

de laurentiis copia

Dai nostri inviati a Dimaro Ciro Troise, Stefano D’Angelo ed Antonio Balasco.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.