FOTO IAMNAPLES.IT – I luoghi di Kim: Tongyeong, il murales con la distanza da Napoli

Il Napoli ha ufficializzato l’acquisto di Kim Min-jae dal Fenerbahce. Il difensore sudcoreano si è subito integrato nel gruppo partenopeo, come dimostrato dal video reso pubblico dai profili ufficiali del club, mentre balla sulle note di Gangnam Style. Un brano diventato famosissimo negli anni scorsi.

La carriera di Kim è molto interessante, non tanto per l’importanza delle squadre in cui ha giocato, quanto per i luoghi. Corea del Sud, Cina, Turchia e poi… Napoli. Già, Napoli, così viene chiamata Tongyeong, la città dov’è nato il difensore che vestirà la maglia partenopea numero tre. Sarà per il porto, oppure per la spiaggia di Bijindo che ricorda vagamente quella di Nisida.

A Tongyeong, inoltre, c’è un murales particolare, che dimostra la ‘vicinanza’ con Napoli. E’ stato infatti disegnato il numero di kilometri che distanzia le due città. Di seguito, la foto di IamNaples.it.

 

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.