FOTO IAMNAPLES.IT – Kim ha terminato le visite mediche

Il Napoli ha piazzato il suo quarto colpo del calciomercato. Dopo Kvaratskhelia, Olivera e Ostigard, Aurelio De Laurentiis ha acquistato Kim dal Fenerbahce. In totale, il difensore centrale sudcoreano è costato 19,5 milioni di euro, ovvero l’intero pagamento della clausola rescissoria, e 2,5 milioni l’anno al giocatore per tre anni con opzione per altri due e clausola da 50 milioni solo per l’estero dal 2024.

Kim ha terminato le visite mediche a Villa Stuart e in serata è previsto il suo arrivo a Castel di Sangro, dove il Napoli sta svolgendo il ritiro.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.