FOTO IAMNAPLES.IT – Primavera Napoli, preso Bilal Sahli: firma sul contratto

L’esordio drammatico contro il Lecce in Primavera 1 ha spinto il Napoli a rinforzare la formazione di Nicolò Frustalupi. E’ stato infatti raggiunto un accordo per Bilal Sahli dal Genoa: seconda punta classe 2003, la scorsa stagione ha segnato sei gol in venticinque presenze in campionato.

Sahli aveva diverse offerte in giro per l’Europa, precisamente da Rennes e Standard Liegi. La sua preferenza, però, è caduta sul Napoli: con i partenopei, infatti, avrà la possibilità di giocare la Youth League. Il girone verrà scoperto questo pomeriggio in seguito ai sorteggi che coinvolgeranno la prima squadra.

Il francese di origini tunisine ha anche vinto uno scudetto Under 18 con il Genoa nel 2020/21. Di seguito, la foto di IamNaples.it della firma del contratto.

Bilal Sahli (IamNaples.it)
STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.