Cerca
Close this search box.

[FOTO] Il 14enne Fabio Cannavaro festeggia lo scudetto con Maradona

Nella sua pagina Twitter Fabio Cannavaro ha pubblicato tante foto della sua carriera. A questa, messa a disposizione dal fotoreporter Italo Cuomo, è particolarmente legato: il futuro capitano della Nazionale campione del mondo, neanche quattordicenne, alle spalle (sulla sinistra) di Diego Armando Maradona nel giorno della festa del primo scudetto, 10 maggio 1987. Cannavaro era tesserato per le giovanili del Napoli e quella domenica fu scelto come raccattapalle. Fabio ha chiuso la gloriosa carriera nel 2011, a cinque anni dal titolo mondiale conquistato a Berlino, e vorrebbe giocare la partita d’addio al San Paolo, ma non è stato possibile realizzare l’evento il 13 maggio perché De Laurentiis non ha messo il campo a disposizione. Ecco la foto tratta dal profilo Twitter di Fabio Cannavaro:

 

Fonte: Il Mattino.it

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.