Cerca
Close this search box.

FOTO- Il Napoli di adesso e quello che potrà essere: Balzaretti il sogno, Poli per completare la mediana

Il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon, ha il difficile compito di consegnare a Mazzarri una formazione che possa lottare sui tre fronti. L’obiettivo primario, parola di De Laurentiis, è quello di centrare la Champions per affermare Napoli nel mondo. Ed allora ecco che per farlo bisogna completare la rosa con un esterno sinistro di valore e forse un altro centrocampista con l’eventuale partenza di Walter Gargano. I maggiori indiziati sono Balzaretti e Poli che garantirebbero un centrocampo di qualità e corsa. Ecco il Napoli com’è adesso e… come potrebbe diventare…:

Immagine tratta dal Corriere dello Sport

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.