Cerca
Close this search box.

[FOTO] Il settore ospiti dedica uno striscione a Diego Armando Maradona

Nella pioggia e nel freddo di Bergamo spunta uno striscione per "El Pibe de Oro"

La pioggia ed il clima rigido ha scoraggiato molti tifosi, ma allo “Stadio Atleti Azzurri d’Italia” c’è un nutrito gruppo di supporters a sostenere la compagine di Mazzarri nell’ostica trasferta di Bergamo. In molti vengono dai club del Nord; s’intravedono gli striscioni delle aggregazioni napoletane di Bologna, Carpi, Parma e Padova. Il settore ospiti ha voluto dedicare uno strisicone a Diego Armando Maradona in virtù del cinquantaduesimo compleanno. Il testo recita: “30/10/1960. Nasce un campione che tutto il mondo incanta. Hai portato i nostri colori alla gloria. Resterai per sempre la nostra storia”. Nella curva è presente anche un altro striscione: “Da Bergamo ad Herat un altro coro: Devi vincere. Ciao Raffa”.
Ecco la foto del settore ospiti ad inizio gara:

 

Dal nostro inviato allo Stadio “Atleti Azzurri d’Italia” Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.