Cerca
Close this search box.

Insigne su Maradona: “Raggiungerti di cosa? Tu sei irraggiungibile! Sei nei pensieri di tutti noi, Diego”

Le parole toccanti del capitano per ricordare 'El Pibe de Oro' oggi che sarebbe stato il suo 61esimo compleanno

Come si fa a dimenticare Diego Armando Maradona? La risposta è semplice e forse banale: non si può. Così come non lo si può raggiungere praticando il calcio, lo sport attraverso il quale ha dato al popolo napoletano e non solo tutto e forse più, a costo di togliere qualcosa a se stesso.

Nel giorno, quello odierno, in cui avrebbe festeggiato il suo 61esimo compleanno, sono tantissimi i messaggi che arrivano in sua memoria. Non poteva mancare quello del capitano azzurro Lorenzo Insigne, che Maradona lo porta sulla propria pelle nel vero senso della parola: “Ma raggiungerti di cosa? (Insigne è a un solo gol dal raggiungere El Pibe de Oro nella classifica dei marcatori all-time del Napoli, ndr). Tu sei stato sei e sarai irraggiungibile… di solito si dice che si lascia un grande vuoto ma per noi nn è stato così… tu sei qui sempre con tutti noi nei racconti della gente, nei filmati, nei murales, nei pensieri di tutti noi. Di tutti noi NAPOLETANI!!! Te compreso…
Buon compleanno Diego“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Insigne (@lorinsigneofficial)

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.