FOTO – Mertens, la gioia su Instagram per il gol: “Non c’è sensazione migliore!”

L'attaccante ritrova finalmente il gol in campionato dopo tre mesi di astinenza

Dries Mertens è finalmente tornato all’appuntamento con il gol. L’attaccante belga, a secco in campionato da ben tre mesi (Napoli-Bologna dello scorso 29 dicembre. Finì 3-2 per gli azzurri), ha rotto così il digiuno con la rete del definitivo 4-2 siglata ieri sera contro l’Udinese.

Mertens che, tramite un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, ha espresso tutta la sua gioia. “Valeva la pena aspettare. Non c’è sensazione migliore”, ha scritto l’attaccante azzurro, uno dei migliori del match contro i friulani.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.