Cerca
Close this search box.

FOTO – Messico, scossa terremoto di 7.1: colpito anche lo stadio Azteca

Gravissima situazione nel paese nord-americano

Un fortissimo terremoto ha colpito il Messico. La scossa, stimata a 7.1 di magnitudo, a quanto riferisce l’Usgs americano, ha avuto l’epicentro nella regione centrale di Puebla, a 50 km di profondità. Lo scossa si è verificata alle 13,30 locali (le 20,30 in Italia). Il terremoto ha colpito diverse città a centinaia di chilometri l’una dall’altra. Oltre alla capitale,Città del Messico, il sisma ha fatto danni a Puebla, Chipalcingo, Oaxaca, Morelia, Colima e Guadalajara. Il primissimo bilancio parla di almeno 4 vittime, due nello Stato di Puebla e due nello Stato del Messico. Nella capitale ci sarebbero diversi edifici crollati e, secondo quanto riportano le tv locali ci sarebbero molte persone intrappolate negli edifici.

In occasione di questo terremoto si è spaccato anche lo stadio Azteca. Ecco la foto:

Fonte: Corriere.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.