FOTO – Mesto a KissKiss: ”A disposizione il prima possibile. Con la Roma all’andata penalizzati dagli episodi. Ringrazio Mazzarri ma Benitez..”

Giandomenico Mesto, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

Sto bene, è la fine di un incubo. Gli infortuni danno sempre un dispiacere ma fa parte dei rischi del mestiere. Il recupero sta proseguendo nel migliore dei modi e spero di tornare a disposizione il prima possibile. Domenica sera contro la Roma, come sempre, daremo il massimo. Tutti i miei compagni riusciranno a riprendersi dalle fatiche con le nazionali. Nel match del girone d’andata gli episodi ci hanno penalizzato, conosciamo il nostro valore. La cocente eliminazione di Champions ci servirà come esperienza. Ogni allenatore ha le proprie idee, sono grato a Mazzarri per avermi portato a Napoli, a Benitez per la fiducia nel farmi giocare spesso. Napoli il massimo della mia carriera. Amo la pizza, fortunato nel vivere qua”. 

Curiosità durante una pausa pubblicitaria di Kiss Kiss Napoli. Giandomenico Mesto sorseggia un caffè. Ecco la foto dal profilo Twitter della SscNapoli:

mesto

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.