FOTO – Napoli, in città spuntano nuovi striscioni pro Sarri: “Sempre a difesa della città”

I tifosi inneggiano ancora il loro ex tecnico

Uno striscione, l’ennesimo, a difesa di Maurizio Sarri. Napoli non l’ha dimenticato, vorrà continuare a non farlo, perché il toscano, che ormai è ex allenatore azzurro ed è stato sostituito da Carlo Ancelotti, resta nel cuore di tutti in città. Tifosi o meno. E così nel centro cittadino spunta l’ennesima dimostrazione d’affetto. «Tutti hai incantato, il palazzo ha tanto tremato. Sempre a difesa della città. Grazie Sarri. Identità», quanto scritto dal gruppo Anima Azzurra.

Nel frattempo, Sarri aspetta solo l’ultima mossa del Chelsea. Il toscano è pronto a sposare la causa e a trasferirsi allo Stamford Bridge per continuare l’incredibile favola partita da Empoli solo qualche anno fa. Dopo i saluti a Conte, la squadra di Abramovich confermerà al Napoli la volontà di portare il toscano a Londra e si troverà la migliore soluzione per i saluti finali tra De Laurentiis e lo stesso Sarri.

Fonte: Il Mattino

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.