Cerca
Close this search box.

FOTO – Napoli, spavento per Maggio in allenamento: il terzino finisce k.o.

Nulla di grave per l'azzurro che è tornato in campo dopo qualche minuto

Paura per Christian Maggio. Il terzino azzurro è stato lo sfortunato protagonista della partitella in famiglia che ha chiuso la seduta pomeridiana odierna sul campo di Carciato. Maggio è finito a terra dopo un duro contrasto che ha messo sin da subito in ansia lo staff medico, prontamente intervenuto per soccorrere il difensore del Napoli. Solo uno spavento, Maggio è tornato quasi subito in campo tranquillizzando mister Sarri. Ecco gli scatti dell’infortunio occorso al terzino:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dai nostri inviati a Dimaro Ciro Troise, Simone Ciccarelli e Giancarlo Di Stadio

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.