FOTO – Scontri armati in Mali, oltre 130 vittime. Il messaggio di Koulibaly: “Il mio pensiero va a loro, fermate il massacro”

Ecco quanto pubblicato da Kalidou Koulibaly su Twitter

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha pubblicato tramite Twitter un messaggio di cordoglio per le oltre 130 vittime coinvolte nello scontro a fuoco che si è verificato oggi in Mali: “Il mio pensiero va alle vittime innocenti Peulh del villaggio di Ogasagou in Mali. Fermate il massacro e che le comunità siano unite. Che le vittime riposino in pace”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.