Cerca
Close this search box.

FOTO – Soffiato al Napoli, l’avvio di Pepè all’Arsenal è flop: con lo United altra prova da dimenticare

L'ivoriano ha stabilito il record di palle perse per un giocatore dell'Arsenal in una partita

Tiene banco il difficile avvio di stagione di Nicolas Pepè in casa Arsenal. L’ex giocatore del Lille, che è stato cercato anche dal Napoli nel corso della scorsa sessione di mercato, non è ancora riuscito ad ambientarsi a pieno in Inghilterra, e per il momento lascia parlare di se per prestazioni tutt’altro che positive. L’ultimo dato, emerso durante il match contro il Manchester United, è davvero preoccupante: Pepè, infatti, ha stabilito il record di palle perse per un giocatore dell’Arsenal in una partita, ben 17.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.