FOTO – SSC Napoli, gli auguri per José Callejon: lo spagnolo compie 33 anni!

Lo spagnolo potrebbe salutare a fine stagione

José Maria Callejon compie oggi 33 anni. Giunto alla sua settima stagione al Napoli, nel quale è diventato un titolare fisso sin da subito -e con qualunque allenatore- a fine stagione potrebbe salutare la maglia azzurra visto il suo contratto in scadenza. Con la maglia azzurra ha vinto 1 Coppa Italia e 1 Supercoppa italiana, oltre ad aver segnato gol spettacolari (come a Firenze nella stagione 2013/14), fornito assist meravigliosi ai suoi compagni (a Koulibaly, nell’aprile 2018 contro la Juventus) e aver creato con Insigne una splendida complicità, dalla quale è uscito fuori il lancio lungo del 24 per l’inserimento senza palla dello spagnolo, che è stato uno dei punti di forza del Napoli dalla prima stagione di Benitez fino a oggi. La redazione di IamNaples.it augura buon compleanno all’esterno spagnolo. Di seguito, anche gli auguri della SSC Napoli sui propri canali social:

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.