Cerca
Close this search box.

[FOTO] Torna l’erba al San Paolo, situazione nettamente migliorata

Finalmente torna a primeggiare il colore verde sul marrone al San Paolo

Procede intensamente il lavoro per restituire al Napoli ed ai napoletani un terreno di gioco dignitoso. Al San Paolo la situazione è nettamente migliorata, il manto erboso è tornato a far dominare la macchia cromatica verde sul marrone della sabbia che imperversava la sera di Napoli-Fiorentina. Lunedì arriveranno altre zolle dalla Toscana, martedì ci sarà un summit per verificare lo stato delle cose a cinque giorni da Napoli-Parma. Lo dimostrano alcune foto scattate dalla redazione di IamNaples.it quest’oggi nell’impianto di Fuorigrotta:

Ecco il San Paolo in tutta la sua maestosità in una calda giornata di sole

Si ritorna ad intravedere una distesa di verde come dimostra questa foto scattata dai Distinti

Da quest’angolazione si nota ancora di più il miglioramento delle condizioni del terreno di gioco

 

A cura di Alessandro Sacco

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.