Cerca
Close this search box.

Four Four Two – C’è anche Mertens tra i primi 20 calciatori più forti al mondo, superati Pogba e Griezmann

Tra i 100 calciatori più forti al mondo anche Jorginho, Hamsik, Insigne e Koulibaly

Quando FourFourTwo, la famosa rivista sportiva inglese, ha rilasciato le prime posizioni della classifica dei 100 calciatori più forti al mondo, tutti i tifosi azzurri aspettavano di sapere dove potessero essersi piazzati i propri beniamini. I primi nomi svelati erano stati quelli di Jorginho (62°), Hamsik (54°), poi Insigne (48°) e Koulibaly (44°).

A mancare nell’elenco era Dries Mertens, il belga che solo oggi ha scoperto il suo piazzamento scavalcando i compagni di squadra. Per FourfFourTwo, infatti, Mertens è il 18° calciatore più forte al mondo, una posizione di rilievo, davanti a Pogba e Griezmann, conquistata con un anno da protagonista in Italia ed in Europa. Gli inglesi tessono le lodi dell’attaccante azzurro, trasformato da Sarri dopo gli addii di Higuain e Gabbiadini. Il momento migliore dell’anno? Il gol alla Lazio dello scorso settembre, un capolavoro di balistica che è ancora negli occhi dei tifosi napoletani.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.