Cerca
Close this search box.

Francesca Benvenuti: “A Madrid si parla del nuovo Real di Ancelotti, ma nessuno fa il nome di Cavani”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, la giornalista Mediaset Francesca Benvenuti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Tutti ci auguriamo che il Napoli possa diventare il Borussia Dortmund d’Italia. Il lavoro dei gialloneri parte da lontano con l’eccezionale sfruttamento del settore giovanile. La politica del presidente De Laurentiis va in questa direzione che crede nei giovani e va alla ricerca di giocatori interessante. Il prossimo mercato estivo sarà uno spartiacque per il Napoli con i nodi Mazzarri e Cavani da sciogliere. Futuro? Mazzarri e Cavani devono restare per poter puntare al titolo. Il tecnico è sfiorato dall’idea di lasciare e l’interesse della Roma è concreto. Per ciò che concerne Cavani mi sembra che l’interesse del Real si è un po’ raffreddato e non vedo molte squadre in grado da affrontare economicamente l’ingaggio del Matador. A Madrid si parla del nuove Real di Ancelotti, ma nessuno ha fatto il nome di Cavani. Napoli-Inter? Gli azzurri devono vincere per blindare il secondo posto. Una vittoria sui nerazzurri potrebbe consentire ai ragazzi di Mazzarri di affrontare le ultime gare dell’anno ”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.