Francesco Baldini: “Napoli un potenziale incredibile, non sottovaluterà il Siena”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex azzurro Francesco Baldini. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Ho rivisto la partita della semifinale con l’Inter, una partita incredibile, lo stadio pienissimo, fu importante, la finale la guadagnammo sul campo; ricordo ancora benissimo le emozioni provate, anche se poi andò male. Ho sempre pensato che se avessimo vinto la Coppa i problemi del Napoli d’allora non sarebbero stati come si sono visti, avremmo avuto la possibilità di ricostruire qualcosa d’importante. La chiave è il potenziale della squadra, il Napoli ha un potenziale incredibile, non corre il rischio di sottovalutare la partita di questa sera, ogni partita fa storia a se, ma è inutile negare che il Siena è una squadra con meno potenzialità del Napoli. I problemi degli azzurri non sono dei singoli reparti, ma è di tutto l’organico, in questo ultimo periodo il collettivo, in fase difensiva, ha lavorato peggio del solito. Con una difesa a tre, quando manca l’equilibrio dei vari reparti, la difesa salta.”

 

La Redazione

A.T.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.