Francesco Caliandro (Ag. Luperto): “Esordio frutto del lavoro fatto da Sebastiano. Siamo sereni sul suo futuro, aspettiamo Lecce e Napoli”

L’avvocato Francesco Caliandro, agente del giovane difensore del Napoli Sebastiano Luperto, è stato raggiunto da TuttoMercatoWeb.com. Ecco le sue parole: “Sul suo esordio? L’esordio è la consacrazione visibile a tutti di un lavoro che il ragazzo ha ben conscio di aver fatto. Un lavoro che ancora non è ultimato, ma aver esordito è una grande gratificazione. Luperto in comproprietà tra Napoli e Lecce, sul suo futuro? Aspettiamo le società, ce lo diranno. Il lavoro paga, averlo messo sotto la luce dei riflettori penso che sia un segnale importante anche per il futuro. Ci sono tutti i presupposti per affrontare i discorsi con la massima serenità”.

 

Fonte: TMW

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.