Cerca
Close this search box.

Francesco de Luca: “Le squadre propositive mi piacciono”

Il Napoli dovrà rinforzare la mediana

Francesco de Luca è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Bisogna lavorare sulla difesa. Mi piacciono le squadre che giocano e che prendono qualche rischio, ma questo non quando ci sono errori tecnici. Una squadra che gioca con un modulo offensivo concede qualcosa, ma un contro è rischiare un conto è fare errori tecnici. Il Napoli recupera a Gennaio Zuniga e Hamsik. Il Napoli interverrà in difesa, ma anche su un quarto centrocampista. Un giocatore che dia fiato ai suoi compagni. L’integralismo non è mai convincente fino in fondo. Un allenatore deve sapersi adattare anche ai momenti di forma del gruppo. Questa è una squadra che ci crede, ha avuto anche un po’ di sfortuna con le perdite per infortuni che ha avuto. Il Napoli è a tre punti dal secondo posto, che ha sfiorato la qualificazione in un girone difficilissimo. C’è la volontà di non considerare l’Europa League una gita fuori porta.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.