Di Francesco: “Due giorni fa c’è stato un black out totale. Cambierò molto. Benitez? Ora se ne parla bene”

L’allenatore del Sassuolo, Eusebio Di Francesco, è inervenuto nella conferenza stampa di presentazione della sfida tra Napoli e Sassuolo. Ecco le parole del tecnico emiliano:

“Dobbiamo dimostrare a tutta Europa che domenica è stato un episodio e noi non siamo la squadra impresentabile vista domenica contro l’Inter. Non mi vergogno, si deve vergognare chi va a rubare. Dentro di me mi sono vergognato, non si possono prendere sette gol in questa maniera, è stato inaccettabile quello che ho visto. I miei uomini devono sempre dare il meglio di sé stessi.

In casi come questi si lavora sulla testa, i ragazzi si devono rendere conto che non possiamo essere quelli dell’Inter. La gente ha chiesto di lottare su ogni palla, bisogna sempre entrare in campo e dare il massimo facendo la partita della vita, se partiamo da questo è un passo in avanti , la compattezza ci può dare morale.  Senza amor proprio non si arriva da nessuna parte

Non ci sono gerarchie, qui non ci sono mai state e mai ci saranno, siamo tutti in discussione a partire dal sottoscritto, cambierò parecchio. Due giorni fa  c’è stato un black out totale, si è discusso tanto su un cambio, se avessi potuto ne avrei dovuti togliere dieci. Aspettatevi una rivoluzione. Out Hamsik o Callejon? Sono grandi giocatori, noi però non dobbiamo essere dei birilli, l’atteggiamento più importante è il nostro non quello degli avversari. Benitez? All’Inter ha fatto male e ora se ne parla bene, speriamo accada anche per me”.

Fonte: Tuttosassuolocalcio.com

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.