Francesco Graziani: “il Napoli non è da sottovalutare neanche per la Champions”

Francesco Graziani, ex calciatore attualmente opnionista televisivo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Il Napoli sta evidenziando una crescita sportiva, occorre però tenere conto che esiste un notevole gap tecnico tra gli azzurri e il Cesena…Inler? La sorpresa più bella è venuta proprio dal centrocampo: sia Dzemaili che INler sanno costruire gioco, l’ex del Torino ha un grande potenziale: non sarà facile per i partenopei ripetersi, ma le sue qualità tecniche sono aumentate…Dzemaili o Gargano? Il compito più difficile per Mazzarri sarà proprio la gestione della rosa, molto più completa rispetto alla passata stagione: tutti dovranno sentirsi importanti, il tourn over sarà necessario. Manchester? Il Napoli sarà ancora più concentrato e motivato, gli avversari sono di altissimo valore. Tutti danno per spacciati gli azzurri nel girone, ma si sbagliano; i meccanismi oliati dal tecnico di San Vincenzo sono rimast invariati, nonostante i numerosi innesti”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.