Cerca
Close this search box.

Francesco Graziani: “La sconfitta del Napoli è stata indolore, infatti sono cadute anche le altre”

Francesco Graziani, ex calciatore attualmente opinionista TV, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“La sconfitta del Napoli è passata in secondo piano, hanno perso infatti anche Lazio e Udinese. Arrivare secondi o terzi cambia poco, forse è solo una questione di prestigio. Voci di mercato? Credono che possano avere poca influenza nello spogliatoio, il rapporto tra Mazzarri è giocatori è il fattore più importante; forse il tecnico avrebbe dovuto smentire in maniera netta tutte le ipotesi sul suo futuro. Motivazioni del Genoa? La cornice di pubblico e la voglia di raggiungere la Champions diretta saranno armi decisive, nelle ultime però ci sono sempre sorprese, certamente i grifoni non verranno al San Paolo per fare la vittima sacrificale. Palombo? Lo conosciamo bene, se dovesse far coppia con Inler, si formerrebbe n centrocampo di spessore. Scudetto? Oramai direi che il Milan lo ha in pugno, contro il Bologna finiranno i giochi in tal senso. Juventus? Al di là delle situazioni sfortunate, la dirigenza bianconera ritiene Del Neri un allenatore ‘normale’, dunque non adatto a guidare squadre che devono lottare per grandi traguardi. L’assenza di Lavezzi? È una pedina fondamentale, gli azzurri non hanno sostituti in grado di non farlo rimpiangere, non credo esista un clone del Pocho; sabato i partenopei non hanno avuto il giusto mordente”.

La Redazione

A.F.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.