Francesco Marolda: “Gabbiadini ha le caratteristiche per giocare da seconda punta. Su Hamsik e Higuain dico che…”

Tra gli attaccanti a disposizione di Sarri il bergamasco è quello che ha le caratteristiche per giocare al fianco di Higuain

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Francesco Marolda, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Tra gli attaccanti del Napoli Gabbiadini è quello che più di tutti ha le caratteristiche per giocare da seconda punta. Mi auguro che Sarri non si interstadisca nelle sue idee, il mister deve cercare di trovare le soluzioni migliori in modo da permettere alla squadra ed ai singoli di esprimersi ad alti livelli.”

Su Hamsik: “Marek è la copertina del Napoli, avrebbe però bisogno di uno scatto di personalità per diventare il leader vero di questa squadra, quell’uomo che nei momenti difficili prende la squadra per mano. In questa stagione ha scelto di giocare a centrocampo da mezz’ala, lo sta facendo bene anche se oscura Valdifiori.”

Su Higuain: “Sarri probabilmente lo vede un pò troppo musone. Il pipita è un campione vero, non lo cambierei mai, e poi ho visto tanti calciatori che in campo avevano il muso lungo ma che poi in campo facevano la differenza, Higuain è uno di questi.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.