Cerca
Close this search box.

Francesco Modugno: “Ecco perchè il Napoli porterà Zuniga a scadenza di contratto!”

Francesco Modugno, noto giornalista di Sky Sport, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it“Caso Zuniga? Le cose bisogna ricostruirle per bene. Ci sono stati dei cori contro Camilo Zuniga ma si è trattato di una piccola parte, se avessi dovuto contarli non credo fossero più di dieci. Con la società la trattativa per il rinnovo è bloccata. La volontà del Napoli è quella di non lasciare andar via il colombiano, e se posso avventare un previsione, son convinto resterà azzurro. Si è raccontato anche di gesti di stizza di Zuniga, ma non è vero nulla. Si tratta solo di imbarazzo, si è ritrovato sul palco con una richiesta particolare e da professionista si è sentito in difficoltà per un eventuale passaggio futuro alla Juventus. Nel calcio moderno ci stanno queste situazioni, come al Borussia Lewandowsky resterà a Dortmund per un altro anno per poi arrivare a scadenza e passare al Bayern Monaco. La strategia è chiara: il Napoli non vorrà perdere Zuniga per pochi soldi e poi cercare un esterno che valga il colombiano”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.