Cerca
Close this search box.

Francesco Modugno: “La cessione di Lavezzi è un affare per tutti. Jovetic? Sarebbe il massimo”

Francesco Modugno, inviato di Sky, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Lavezzi al Psg entro il 13 giugno? oramai siamo ai dettagli, anche se c’è ancora da smussare qualcosa. Sarebbe un grande affare per tutti, il Pocho farà una scelta di vita ed il Napoli effettuerà a sua volta un’importantissima plusvalenza di mercato. Jovetic sostituo dell’argentino? Sarebbe l’ideale nel tridente di Mazzarri, l’anno scorso proprio De Laurentiis sorprese tutti in ritiro facendo il nome del montenegrino in caso di cessione del numero 22 partenopeo. A Firenze la punta guadagna circa 2 milioni di euro, bisognerebbe dunque trovare il modo di coinvolgerlo nel progetto-Napoli al di là dell’aspetto economico”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.