Cerca
Close this search box.

Francesco Modugno: “Mazzarri ha annullato la seduta mattutina”

Interviene da Castelvolturno ai microfoni di Radio Marte il collega Francesco Modugno sulle ultime della squadra di Mazzarri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il mister Mazzarri ha deciso di annullare la seduta mattutina alla squadra per non caricare in maniera eccessiva le tossine degli azzurri, in vista della trasferta di sabato a Palermo. Oggi ci sarà una seduta tattica, per capire chi sostituirà gli squalificati Lavezzi e Cannavaro. Per il “Pocho” il favorito è Mascara, in vantaggio su Sosa e Lucarelli, invece potrebbe spuntarla Cribari per rimpiazzare Cannavaro, anche se Aronica e Ruiz potrebbero fare i centrali, deciderà il mister nei prossimi giorni. Una piccola curiostà, oggi ci potrebbero essere fotografi provenienti dall’ America e questo farebbe piacere a De Laurentiis per l’ internalizzazione del marchio Napoli”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.