Di Francesco: ”Non mi accontento: possiamo fare ancora meglio. Schick è convocato”

''Dzeko con l'Atletico non è stato brillante, ma domani giocherà''

Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida sul campo del Genoa: “Sotto tanti punti di vista siamo cresciuti. Però non mi accontento, dobbiamo e possiamo fare meglio”.

“Tra i convocati torna Schick, si è allenato con continuità e non sente dolore. Sarà a disposizione e ne siamo molto felici. Lui può giocare anche sulla fascia destra. E’ la posizione in cui ho cambiato di più perché ci sono tante alternative”.

Poi sullo stadio: “Tutto sta andando per il meglio, chiunque vorrebbe uno stadio di proprietà. E’ un valore aggiunto, spero possa passare il progetto perché sarebbe un gran risultato, per il club e per i tifosi”.

La rosa? ”I giocatori che ho sono i migliori. Sono molto contento, dobbiamo migliorare dal punto di vista mentale. Voglio una Roma cattiva e determinata”.

Su Strootman, invece: “Contro la Lazio ha corso più di tutti. Lo ritroveremo anche in gol e assist, domani giocherà dall’inizio. Si allena ad altissimo livello, spero possa trovare più forza mentale. Sento entusiasmo intorno alla squadra, meno negatività soprattutto dopo risultati positivi. Siamo bravi, ma possiamo fare meglio. Dobbiamo restare consapevoli e lavorare con umiltà”.

Infine su Edin Dzeko: “Lui cerca di giocare in zona centrale per mettersi a disposizione dei compagni. Nell’ultima gara non è stato molto brillante, ma tornerà al gol. La mancanza pesa, ma conta di più la squadra. Anche domani sarà in campo dal primo minuto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.