Cerca
Close this search box.
Illusione

Francini: “Risultato in cassaforte, contro il Wolfsburg sarà un allenamento”

L'ex Napoli Giovanni Francini ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale Tuttomercatoweb, parlando del Napoli, del Wolfsburg e di Benitez

Giovanni Francini, ex azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb.com. La partita di stasera del Napoli contro il Wolfsburg assomiglia molto ad una formalità dopo il 4-1 dell’andata in Germania. I partenopei sono virtualmente già in semifinale: “Il risultato è in cassaforte – dice Francini – e credo che quello di stasera sia un buon allenamento in vista del match di campionato contro la Sampdoria”.

Il Napoli è la più forte tra le squadre rimaste in Europa League?
“Anche la Fiorentina va tenuta in considerazione. Se non avesse avuto problemi di infortuni, avrebbe potuto dire la sua anche in campionato. Se passano stasera, i viola sono gli avversari che possono impensierire maggiormente il Napoli”.

Che pensa delle parole di Benitez? Vuole capire se ci sono…soldi da big.
“Il Napoli a mio parere ha una buonissima rosa, i punti di distacco dalla Juve sono troppi. Manca certamente qualcosa ma sono convinto che non debba arrivare chissà cosa per completare il gruppo. Benitez? Probabilmente prima di decidere vuol capire cosa farà il Napoli in campionato e in Europa League. Però così è tardi, oltretutto questa vicenda ha condizionato la squadra. E’ una decisione che doveva essere presa prima. Ci voleva un limite oltre il quale non andare”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.