Franco Colomba: “Cambio di modulo per il Napoli? Si favorirà Inler, Cavani poi…”

Franco Colomba, ex allenatore tra le altre di Napoli e Parma, ha parlato nel corso della trasmissione “Radio Gol”,  in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Cosa cambierà nel Napoli con il 3-5-1-1? Gli azzurri adotteranno una modalità di gioco similare a quella dell’Udinese, favorendo il gioco di Inler con Cavani che sarà il primo ‘disturbatore’ delle manovre di centrocampo avversarie. Assenza di Lavezzi? Il Pocho ha rappresentato in questi anni un’arma devastante, lo stesso Cavani deve molto alll’argenitno per i 66 gol realizzate in questi due anni. Non è detto però che non si possa essere ugualmente efficaci in zona gol, sempre che il Matador mantenga la sua media realizzativa…”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.