Cerca
Close this search box.

Franco Colomba: “Napoli-Udinese? Il pareggio sarebbe stato più giusto”

Franco Colomba, attualmente tecnico del Parma, è stato intercettato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Inter? Molto dipende da quello che trovi di fronte, abbiamo fatto una gara attenta. Dopo tanti anni di successi era prevedibile una stagione un pò sottotono. Napoli-Udinese? Due squadre simili, le ripartenze dei friulani sono state più ficcanti, nonostante questo gli azzurri hanno provato a ribaltare la situazione, un pareggio sarebbe stato giusto. In questo momento l’avversario più scomodo da incrociare è proprio il team di Guidolin. Sarà difficile raggiungere la cima, il secondo posto sarebbe comnque un risultato straordinario. Dzemaili e Galloppa? Il primo ha grande forza e velocità, il secondo è meno fisico ma più tecnico; sono due buoni elementi”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.