Cerca
Close this search box.

Franco Lauro: “Non ammessi errori adesso, Cavani? A breve le parti a tavolino”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Franco Lauro, giornalista Rai. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “In cinque giorni ci si giocherà il terzo posto; c’è rammarico per quello che non si è fatto durante l’anno, ma l’importante è essere ancora lì a lottare per il terzo posto. Cavani? Le sue parole mi sembrano un messaggio abbastanza chiaro: sarà la società a stabilire se un giocatore di questo livello, al di là dei contratti e degli accordi, possa rimanere all’interno del progetto Napoli; io credo che quanto prima le parti si siederanno a tavolino e parleranno del futuro del Matador. Lotta al terzo posto? Sarà determinate la prossima settimana e gli scontri diretti, l’Udinese li ha subito, così come la Roma, mentre il Napoli dovrà stare attento solo a fare le proprie partite, ora non può più fare errori.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.