Cerca
Close this search box.

Franco Ligas: “Jovetic potrebbe farcela. Fiorentina-Napoli alle 20:45 per esigenze televisive”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il collega di Mediaset Franco Ligas. di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Per Jovetic si parla soltanto di una botta. Quindi potrebbe giocare venerdì. Anticipare la partita? Il Napoli ne ha fatto richiesta, la Fiorentina ha accettato per dare una mano al Napoli per la Champions. Gli azzurri così sarebbero rientrati prima e avrebbero preparato meglio la gara. Le televisioni però si sono opposte, a causa delle loro esigenze. A loro non conviene una partita di pomeriggio, ma di sera. Molti non possono seguire la squadra alle 18,30. La partita comunque mette di fronte due squadre che non sono al massimo. Il Napoli fatica in campionato, la Fiorentina invece è ancora alla ricerca di autostima. Problemi del Napoli? c’è poca tranquillità tra Mazzarri, la stampa, la tifoseria e la proprietà. Poi gli azzurri sono stati traditi da alcuni giocatori fondamentali”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.