Frosinone, Baroni: “De Laurentiis? Ha già risposto il nostro presidente”

Dichiarazioni rilasciate alla RAI

Marco Baroni, tecnico del Frosinone, ha analizzato la vittoria contro il Bologna ai microfoni di Radio Rai: “La squadra è scesa in campo consapevole, serviva una risposta passando proprio dal gioco. Siamo stati molto bravi a sfruttare la superiorità, abbiamo fatto una prestazione importante. Faccio i complimenti ai ragazzi, abbiamo avuto il piglio giusto. Questo è un campionato difficile, per poter fare bene serve fare una partita aggressiva. Abbiamo gestito bene la palla, questo ci dà fiducia: serve credere in questo obiettivo. La serie A è un campionato che ti ammazza, le sconfitte sono dure. Oggi c’è stata la reazione”.

Come risponde a De Laurentiis? “Io posso dire che mi dispiace, il nostro presidente ha già risposto. Io non entro in queste situazioni. Sappiamo che sarà un percorso in salita, ma a me piacciano le sfide difficili come queste”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.