Cerca
Close this search box.

Frosinone, il presidente Stirpe: “Coppitelli è un predestinato”

L'allenatore della Primavera del Frosinone è in pole per rilevare il posto di Stellone sulla panchina dei ciociari

Maurizio Stirpe, presidente del Frosinone, ha rilasciato a “Ciociaria oggi” delle dichiarazioni sull’identikit del prossimo allenatore del club:Coppitelli è uno dei papabili. Si tratta di un giovane predestinato, come dissi a suo tempo di Roberto Stellone. Non ha esperienza? Nemmeno Montella l’aveva quando dagli Allievi della Roma è andato in prima squadra e al contrario dell’attuale tecnico della Sampdoria, Coppittelli alla guida degli Allievi giallorossi ha vinto il campionato”. Ricordiamo che Coppitelli con il suo Frosinone Primavera ha affrontato quest’anno il Napoli di Saurini. Qui di seguito vi riportiamo gli highlights delle sfide d’andata e ritorno, vinta e persa rispettivamente dall’allenatore della compagine ciociara contro gli azzurrini:

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.