Fulham, Kamara arrestato dopo una rissa con lo staff del club

Come si legge su BBC.com

Come riportano il Daily Mail e altri media inglesi, l’attaccante del Fulham, Aboubakar Kamara, è stato arrestato con l’accusa di aggressione e lesioni personali dopo una rissa scoppiata con alcuni membri dello staff del club inglese. L’attaccante francese, che recentemente si allenava con gli under-23 dopo esser stato messo fuori rosa da Ranieri per un acceso diverbio con Mitrovic durante una seduta di yoga, era arrivato al centro sportivo per discutere del suo futuro: la situazione è poi degenerata in una rissa dov’è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine e il successivo arresto, come si legge su BBC.com.

“Siamo intervenuti lunedì poco dopo le 17. Un uomo sulla ventina è stato arrestato per aggressione e lesioni personali ed è stato tenuto in custodia in una stazione di polizia nel sud di Londra. Le indagini continuano” queste le dichiarazioni di un un portavoce del dipartimento, che ha spiegato la vicenda, mentre il Fulham in un comunicato si è limitato a far sapere che “la persona che è stata arrestata è bandita a tempo indefinito da Motspur Park e da tutte le attività del club. Non faremo altri commenti, ma collaboreremo con ogni indagine o procedimento legale per garantire a tutti un luogo di lavoro sicuro”.

Il rapporto tra il club di Ranieri e il francese si stava ormai deteriorando e lo si era intuito nel corso della partita contro l’Huddersfield dello scorso 29 dicembre, quando l’attaccante aveva già fatto parlare di sé per il litigio con Mitrovic dopo l’assegnazione di un rigore a favore che Kamara ha deciso di battere strappando il pallone dalle mani del compagno, per poi fallire l’esecuzione.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.